domenica 5 marzo 2017

Uscite del mese...Marzo 2017


Eccoci tornate seguaci con la rubrica che più ci piace…andiamo a scoprire le novità più interessanti si Marzo!!!


“Ritorno da te”
Risultati immagini per ritorno da te armentroutDATA USCITA: 2 Marzo
AUTORE: Jennifer L. Armentrout
CE: Casa Editrice Nord
Finalmente il secondo volume! Dopo quasi due anni possiamo scoprire come proseguirà la vita di Ivy!
Combattuti tra il dovere e la sopravvivenza, niente può essere più lo stesso.
Tutto quello che Ivy Morgan pensava di sapere si è capovolto. Dopo essere stata tradita e poi quasi uccisa dal Principe dei Fae, è rimasta ammaccata e devastata, con un segreto sconvolgente che deve mantenere a tutti costi. E se l’ordine scopre il suo segreto, la ucciderà.
Poi c’è Ren Owens, il seducente, tatuato membro dell’Elite dell’Ordine che ha condiviso il letto con Ivy e reclamato il suo cuore. La loro chimica è bruciante, ma Ivy sa che Ren ha sempre dato più valore di tutto ai suoi obblighi verso l’Ordine - lui non la  toccherebbe mai se sapesse la verità. Questo, ammesso che la lascerebbe vivere. E come può lei vivere con se stessa sapendo che gli mente? Ma mentre il principe dei Fae comincia ad avanzare, deciso ad aprire permanentemente i cancelli per L’Altro mondo, Ivy comincia a rimanere a corto di opzioni. Se non capisce di chi si può fidare - e in fretta - non solo il suo cuore sarà fatto a brandelli, ma la civiltà stessa.


“Finalmente noi”
Risultati immagini per finalmente noi garzantiDATA USCITA: 2 Marzo
AUTORE: Tijan
CE: Garzanti
Dopo il successo di Jaime McGuire la Garzanti ci propone una nuova serie new adult che promette di farci battere il cuore!
Samantha ha diciassette anni e pensa di avere una vita perfetta. Brava a scuola, un fidanzato innamorato, delle amiche fedeli. Ma quando un giorno rientra in casa, sua madre, con gli occhi bassi, le confessa di aver lasciato suo padre per un altro uomo: lei e Samantha si trasferiranno a casa sua. Ma il peggio deve ancora venire, perché Sam sarà obbligata a vivere con le persone che odia di più al mondo: Mason e Logan Kade, i figli del nuovo compagno della madre. Li conosce di fama, ma lei non ci ha mai voluto avere nulla a che fare. Campioni di football, attaccabrighe, ribelli, con una ragazza diversa ogni giorno. I classici cattivi ragazzi da cui stare lontani. I più temuti del liceo. I primi giorni in casa, Sam decide di evitarli. Anche se si sente sempre più sola ora che il suo fidanzato l’ha tradita con la sua migliore amica e il suo mondo crolla pezzo dopo pezzo. Anche se avverte sempre su di sé gli occhi magnetici di Mason. Prova a resistere, ma giorno dopo giorno è più difficile. Perché sotto il suo sguardo si sente come non si è mai sentita, come nessuno l’ha mai fatta sentire. Mason è l’unico che la sa capire, che conosce la strada per il suo cuore. Ma la loro è una storia che sembra impossibile: le loro famiglie si oppongono, e a scuola hanno tutti contro. Finché un segreto terribile non cambierà completamente i loro destini…

“Anima divina”
Risultati immagini per anima divinaDATA USCITA: 16 Marzo
AUTORE: Jennifer L. Armentrout
CE: Harper Collins Italia
Terzo appuntamento con la serie Convenant della nostra amata Armentrout!
Alexandria non è sicura che riuscirà ad arrivare al suo diciottesimo compleanno—al suo Risveglio. Un ordine fanatico e a lungo dimenticato vuole ucciderla e se il Concilio scopre che cosa ha fatto a Catskills, è spacciata...e anche Aiden lo è. Come se questo non fosse abbastanza da pazzi, ogni volta che Alex e Seth passano del tempo insieme “ad allenarsi”--che in verità è solo una parola in codice di Seth per indicare passare tempo insieme faccia a faccia e da vicino— si ritrova con un altro marchio dell'Apollyon, che la avvicina di un passo al Risveglio, ancora prima del previsto. Fantastico. Ma mentre il suo compleanno si avvicina, il suo intero mondo va in frantumi con una rivelazione scioccante ed è intrappolata tra amore e Destino. Uno farà di tutto per proteggerla. L'altro le ha mentito fin dall'inizio. Ora che gli Dei si sono rivelati, sprigionando la loro furia,vite verrano  irrevocabilmente cambiate...e distrutte.
Quelli rimasti in piedi scopriranno se l'amore è veramente più forte del Destino...

“L’universo nei tuoi occhi”
Risultati immagini per l'universo nei tuoi occhiDATA USCITA:  Marzo
AUTORE: Jennifer Niven
CE: DeA Planeta Libri
Torna Jennifer Niven dopo il grande successo di “Raccontami di un giorno perfetto”.
Affascinante. Divertente. Distaccato. Ecco le tre parole d’ordine di Jack Masselin, diciassette anni e un segreto ben custodito: Jack non riesce a riconoscere il volto delle persone. Nemmeno quello dei suoi genitori, o quello dei suoi fratelli. Per questo si è dovuto impegnare molto per diventare Mister Popolarità. Si è esercitato per anni nell’impossibile arte di conoscere tutti senza conoscere davvero nessuno, di farsi amare senza amare a propria volta. E finora è riuscito a cavarsela. Ma le cose prendono una piega inaspettata quando Jack vede per la prima volta Libby. Libby che non è come le altre ragazze. Libby che porta addosso tutto il peso dell’universo: un passato difficile e tanti, troppi chili per poter essere accettata dai suoi compagni di scuola. Un giorno, per non sfigurare davanti agli amici, Jack prende di mira Libby in un gioco crudele, che spedisce entrambi in presidenza. Libby però non è il tipo che si lascia umiliare, e il suo incontro con Jack diventa presto uno scontro. Al mondo non esistono due caratteri più diversi dei loro. Eppure… più Jack e Libby si conoscono, meno si sentono soli. Perché ci sono persone che hanno il potere di cambiare tutto. Anche una vita intera.

“Passengers”
Risultati immagini per passenger sperlingDATA USCITA: 28 Marzo
AUTORE:
CE: Sperling&Kupfer
Primo volume di questa dualogia che promette di conquistarci!

In una terribile notte, Etta Spencer – giovanissima violinista – perde tutto quello che conosce e ama. Catapultata all’improvviso in un mondo sconosciuto, ha un’unica certezza: non ha viaggiato per chilometri, bensì per secoli. La sua famiglia, infatti, possiede la capacità di viaggiare nel tempo. Un’abilità di cui lei ha sempre ignorato l’esistenza. Fino ad ora. Passeggera a sorpresa su una nave nel bel mezzo dell’oceano, e disposta a tutto per ritornare al proprio tempo, Etta inizia una straordinaria avventura attraverso secoli e continenti, in compagnia di Nicholas, il capitano della nave. Ma i suoi tentativi per trovare la strada di casa non fanno che trascinarla sempre più a fondo. Per sopravvivere dovrà imparare a navigare tra spazio, tempo, tradimento e amore.

1 commento:

  1. Ciao, sono una nuova followwer! Complimenti per il blog, questo è il mio www di oggi sul mio blog, se ti va ti aspetto come lettriec fissa!
    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/07/www-wednesday.html

    RispondiElimina