mercoledì 4 novembre 2015

Uscite del mese....Novembre 2015





Buongiorno!!!! Siamo già a Novembre e finalmente torniamo con la nostra rubbrica che tanto amiamo ma che fa piangere I nostri portafogli, ovvero “Uscite del mese...” in cui parliamo delle uscite libresche più interessanti (per noi) del mese in corso!!

Let’s start!!!

“Il mondo di The Selection” di Kiera Cass
DATA DI USICTA: 3 Novembre 2015

AUTORE: Kiera Cass

EDITORE:  Sperling&Kupfer


Ebbene, vi ricordate che vi avevo recensito “The Queen” in anteprima? Ma oggi la Sperling ci regala davvero una raccolta da non perdere per le amanti di Kiera Cass, pechè questo volume contiene oltre ai POV di Maxon e Aspen, anche la novella sulla nostra amata regina e quella che vede protagonista l'adorata Marlee.Contente?! Noi non stiamo più nella gioa!!!
Raccolti in un volume i quattro racconti di Kiera Cass. Un'opportunità per scoprire i retroscena e rivivere le emozioni della Selezione.


“Unmarked” di Kami Garcia

DATA DI USICTA: 3 Novembre 2015

AUTORE: Kami Garcia

EDITORE:  Chrysalide

Ed ecco, dopo mesi d'attesa, il secondo volume dellas erie “The Legion” della bravissima Kami Garcia.
Kennedy Waters vive in un mondo in cui gli spiriti uccidono, i fantasmi custodiscono segreti e i demoni, o meglio un demone che per errore lei ha liberato, camminano tra noi. E ora tocca proprio a lei, con l'aiuto della Legione - Alara, Priest, Lukas e Jared - catturare il mostro il più in fretta possibile, Per farlo, Kennedy e i suoi amici scavano nella storia della Legione e degli Illuminati, e scoprono che il mistero più grande non riguarda nessuno degli ordini segreti ma proprio la famiglia di Kennedy. Mentre l'orologio ticchetta e la vita della persona più importante per Kennedy è in pericolo, lei deve trovare una risposta alla domanda che la spaventa di più: perché lei, a differenza degli altri, non è marchiata? Il segreto è nascosto nel suo passato

“Un indimenticabile disastro” di Jamie McGuire

DATA DI USICTA: 5 Novembre 2015

AUTORE: Jamie McGuire

EDITORE:  Garzanti

Un altro libro attesissimo sui fratelli Maddox esce proprio in questi giorni: dopo esserci innamorate di Travis, dopo aver perso la testa per Trent ci stiamo per imbattere primogenito della famiglia, ovvero Thomas...pronte a scoprire qualcosa in più su di lui?
La cosa più importante per Thomas Maddox è proteggere i suoi fratelli. Travis con le sue bravate e la sua aria da duro è quello che gli dà più filo da torcere. Anche ora che nella sua vita è arrivata Abby, l'unica che riesce a tenergli testa e a far breccia nel suo cuore di guerriero. Il cuore di Thomas, invece, non dà più spazio ai sentimenti. Cinico e sfuggente sembra che per lui non valga il detto di famiglia secondo cui "quando un Maddox si innamora è per sempre". Ma dopo l'ennesimo errore, Travis si trova in una situazione più grande di lui. Thomas per toglierlo dai guai è pronto a fare di tutto. E c'è una sola persona che può aiutarlo: Liis. Liis che vorrebbe avere tutto sotto controllo, ma in amore questo è impossibile. Perché non ci sono regole. L'imprevisto è la vera magia. Dal loro primo incontro la ragazza ha capito che non si può sfuggire a quegli occhi. Ma è molto meglio provare a farlo. Eppure costretta a lavorare al fianco di Thomas ogni giorno per salvare Travis e permettergli di vivere la sua splendida storia con Abby, Liis è messa a dura prova. Il suo istinto di lottare per i suoi fratelli anche a scapito della sua stessa felicità, le mostra un lato di lui che non credeva esistesse. Un lato di lui che sembra conoscere i suoi segreti più nascosti. Liis sente che tutte le teorie sul chiudersi all'amore sembrano vacillare. Ma il prezzo da pagare forse è troppo alto e la possibilità di soffrire ancora molto, molto vicina.

“After. Amore infinito” di Anna Todd

DATA DI USICTA: 10  Novembre 2015

AUTORE: Anna Todd

EDITORE: Sperling&Kupfer

Ci siamo, la conclusione della serie After sta arrivando e per tutte le fan il momento conclusivo si avvicina....pronte?!
La vita non è mai stata rose e fiori per Tessa e Hardin, ma ogni sfida che hanno affrontato ha rafforzato l'amore e reso sempre più solido il legame tra loro. Ora Tessa non è più la dolce, semplice, brava ragazza che era quando ha incontrato Hardin; così come lui non è più il crudele ragazzo lunatico di cui si è innamorata. Ma gli ostacoli non sono finiti. E mentre Hardin, man mano che il suo passato emerge, si fa più inquieto e respinge sempre con più forza Tessa e chiunque cerchi di stargli vicino, Tessa non è sicura di poterlo davvero salvare, senza sacrificare se stessa. Eppure si rifiuta di mollare senza lottare. Lottare per chi però: per Hardin o per se stessa?

“Silver. L'ultimo segreto” di Kerstin Gier
 

DATA DI USICTA:  26 Novembre 2015

AUTORE: Kerstin Gier

EDITORE:  Corbaccio

OH FINALMENTE!!! Dopo un anno di attesa sta per uscire nella nostre librerie il terzo e ultimo volume della Trilogia dei sogni della magnifica Kerstin Gier...non vediamo l'ora di poterci mettere sopra le mani!!!
Londra, marzo. La primavera è alle porte e Liv è davanti a tre problemi. Primo: ha mentito a Henry; secondo: la faccenda dei sogni è sempre più pericolosa. Arthur ha cercato di svelare il mistero del mondo dei sogni attirando inimmaginabili sciagure e bisogna fermarlo a ogni costo. Terzo: Ann, la madre di Liv, ed Ernst, il padre di Grayson, vogliono sposarsi a giugno. Ma la perfida nonna di Grayson ha sul matrimonio un'idea piuttosto diversa da quella di Ann. Liv deve mettercela proprio tutta per evitare che la catastrofe si abbatta sulla sua famiglia...

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Il primo è paricolare e mi è piaciuto molto...sono curiosa per il secondo!
      xoxo
      F&F

      Elimina
  2. After lo stanno leggendo tutti, solo a me non ispira? D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possiamo dire si, che è la serie del momento...anche se a tratti i due protagonisti li detesto! ;)
      xoxo
      F&F

      Elimina