lunedì 10 ottobre 2016

Uscite del mese...Ottobre 2016



 
Buongiorno amici!!!!
Dopo una lunga pausa eccoci di ritorno!!! Ci scusiamo ma abbiamo vissuto mesi strani e molto impegnativi e purtroppo il blog ne ha risentito. Ma siamo tornate più motivate di prima e poiché un nuovo mese sta cominciando non possiamo non dedicarci alle “Novità del mese”. Let’s start!!!

“The Siren”
Risultati immagini per the siren kiera cass sperling
 DATA USCITA:  18 Ottobre
AUTORE: Kiera Cass
CE:  Sperling&Kupfer
Torna Kiera Cass con una nuova e interessantissima serie: noi siamo molto curiose e voi?
Kahlen è una sirena, una meravigliosa e pericolosa creatura al servizio dell'Oceano. Ma non è sempre stato così. C'è stato un tempo in cui Kahlen era soltanto una ragazza come tutte le altre. Poi, un giorno, mentre stava annegando, l'Oceano l'ha salvata e le ha regalato una seconda possibilità. Anche se a un prezzo terribile. Per ripagare il suo debito, Kahlen infatti ha dovuto rinunciare a una vita normale e ai suoi sogni, primo fra tutti quello di amare ed essere amata, per attirare in acque mortali, con il suo canto letale e ammaliatore, altri esseri umani. Per cento anni. Solo allo scadere di questo tempo, potrà finalmente tornare a parlare, ridere e vivere liberamente. Fino ad allora una sua parola sarà sufficiente a uccidere un uomo. Così, quando un giorno incontra Akinli, Kahlen sa bene che legarsi a lui è l'errore peggiore che possa fare. Innamorarsi di un essere umano infrange tutte le regole dell'Oceano. Ma Akinli, gentile, premuroso e bellissimo, è il ragazzo che ha sempre sognato. Quanto sarà disposta a rischiare per seguire il suo cuore?

“Fangirl”
Risultati immagini per fangirl piemme
 DATA USCITA: 18 Ottobre
AUTORE: Rainbow Rowell
CE: Piemme
Un romanzo che ha conquistato gli USA e che finalmente arriva anche da noi! Siamo davvero molto curiose di scoprire se conquisterà anche i nostri cuori!
Approdata all’università, dove la sua gemella Wren vuole solo divertirsi tra party, alcool e ragazzi, la timidissima Cath si trova sola per la prima volta e si rinchiude nella sua stanza a scrivere la fan fiction di cui migliaia di fan attendono il seguito. Ma una compagna di stanza scontrosa con un ragazzo carino che le sta sempre intorno, una professoressa di scrittura creativa che pensa che le fan fiction siano solo un plagio e un compagno bellissimo che vuole lavorare con lei, obbligheranno Cath ad affrontare la sua nuova vita.

“La corona di fuoco”
Risultati immagini per la corona di fuoco
DATA USCITA:  25 Ottobre
AUTORE: Sarah J. Maas
CE:   Mondadori
Temevamo che anche questa incredibile serie venisse interrotta. Speriamo vengano pubblicati anche i seguiti perché è davvero una storia che merita di essere letta.
Sopravvissuta a duelli mortali e a un dolore inconsolabile, Celaena Sardothien è ora in viaggio verso una nuova terra dove affronterà una verità che potrebbe cambiarle la vita, e il futuro, per sempre. In questo capitolo della saga, Celaena dovrà fronteggiare forze oscure e mostruose, ma prima sarà costretta a sconfìggere i propri demoni interiori e a fare i conti con un amore impossibile che le ha spezzato il cuore. Mistero, romance, complotti di palazzo e magia si mescolano nel terzo episodio della saga epic-fantasy "Il trono di ghiaccio".

“Opal attraverso gli occhi di Daemon”
DATA USCITA: 26 Ottobre
AUTORE: Jennifer L. Armentrout
CE:  Giunti
Inutile ribadire quanto amiamo questa donna e la seri Lux, perciò ci tufferemo in libreria per acquistare questo ultimo volume sul pov del nostro amato Daemon. 
L’alieno più sexy mai sceso sulla Terra questa volta deve combattere contro qualcosa di molto più grande di lui per proteggere la sua famiglia da un pericolo più che reale. Ma Daemon non è solo, lui e Katy sono diventati inscindibili e questo significa che dovrà soprattutto proteggere la sua amata. 
Trame oscure ed esperimenti segreti coinvolgono il Dipartimento della Difesa e un’organizzazione spietata, Dedalo, che ha imprigionato Dawson per anni e continua a tenere rinchiuso qualcuno che gli sta particolarmente a cuore. Per annientare l’organizzazione e salvare gli ibridi, bisogna allearsi con coloro che un tempo erano nemici. In gioco ci sono le loro vite, soprattutto quella di Katy. È necessario tornare nell’oscurità per rivedere la luce e salvare due mondi da conseguenze disastrose. Il coraggio e l’amore che uniscono le coppie umano-aliene sono così potenti da sfidare questa terribile minaccia. 
In un susseguirsi di colpi di scena, che vissuti direttamente da Daemon acquistano una luce del tutto inedita, si conclude questa avventura di proporzioni galattiche. 
L’ultimo episodio di Oblivion è un personale e appassionato addio di Daemon Black, che ve lo farà amare ancora di più. 
 

Nessun commento:

Posta un commento