mercoledì 9 novembre 2016

Uscite del mese...Novembre 2016




Amici bentornati!!!!
Pensavate di esservi liberati di noi, e invece siamo ancora qui!!!
E torniamo con la rubrica che più amiamo, quella che ci riempie di gioia l’anima e ci svuota il portafoglio, ovvero “Novità del mese”. Let’s start!!!

“Dark Games”
Risultati immagini per dark games newton 
DATA USCITA:  3 Novembre
AUTORE: Anna Carey
CE:  Newton Compton
La trama m’intriga moltissimo!!! Voi cosa ne pensate?
Una ragazza senza nome e senza memoria si sveglia sui binari della metropolitana, e l'unica cosa che è in grado di ricordare è che qualcuno la vuole morta. Con sé ha solo uno zaino e un coltello e sul polso uno strano tatuaggio con un uccello nero. Sunny deve scoprire chi è e perché alcune persone stanno cercando di ucciderla. Sente che la sua vita è in pericolo e l'istinto le dice che deve darsi da fare per salvarsi. Non è facile riuscire a capire cosa stia succedendo. Probabilmente è in corso una caccia all'uomo... e la preda è lei.

“La lettrice”
Risultati immagini per la lettrice newton 
DATA USCITA:  10 Novembre
AUTORE: Traci Chee
CE:  Newton Compton
Un mondo dove non esistono libri?! Terribile, eppure è quello in cui vive Sefia, la nostra protagonista.
Sefia sa cosa significa dover sopravvivere. Dopo che il padre è stato brutalmente ucciso, è fuggita nel deserto con la zia Nin, che le ha insegnato a cacciare, seguire le impronte e rubare. Ma Nin è scomparsa, e adesso Sefia è completamente sola. L'unico indizio che può aiutarla a ritrovare Nin è uno strano oggetto rettangolare che il padre aveva con sé quando è morto. Un manufatto mai visto prima, di cui nessuno le aveva mai parlato, perché nel mondo in cui è nata e cresciuta la lettura è un'attività proibita. Con l'aiuto di questo libro e di un misterioso sconosciuto che nasconde oscuri segreti, Sefia cercherà di salvare la zia Nin e scoprire che cosa sia realmente accaduto il giorno in cui suo padre è stato ucciso.

“Un bacio sotto le stelle”
Risultati immagini per un bacio sotto le stelle DATA USCITA:  17 Novembre
AUTORE: Melissa Landers
CE:  Newton Compton
Non vi dico quanto aspettavo il secondo volume di questa storia. Un bellissimo interscambio stellare che si era interrotto proprio sul più bello. Pronti a ritornare con Cara e Aelyx?!
Cara sa che la sua permanenza sul pianeta L'eihr è momentanea, eppure si sente sola nella nuova scuola, circondata da alieni ostili. Nemmeno la colonia, nella quale si cerca di fondere le due culture le sembra rassicurante. Lei e Aelyx, un giorno, potrebbero vivere insieme lì, ma sono così poche le libertà elementari garantite, che Cara comincia a dubitare di poter essere felice su quel pianeta, anche con il fidanzato al suo fianco. Intanto Aelyx è sulla Terra e sta cercando di rinsaldare l'alleanza tra i due pianeti. Gli esseri umani non sanno che la loro stessa sopravvivenza dipende da quell'alleanza: solo i simili di Aelyx possiedono infatti la tecnologia per risolvere la contaminazione globale delle acque che i vari governi stanno nascondendo. Eppure gli umani sembrano non rendersene conto...

“Cuore Puro”
Risultati immagini per cuore puro armentrout 
DATA USCITA:  24 Novembre
AUTORE: Jennifer L. Armentrout
CE:  Harper Collins
Devo dire altro? Insomma si tratta di Jennifer e del secondo volume della serie Covenant!Non vedo l’ora di poterlo leggere!!!
Essere destinata a diventare una specie di fonte di energia soprannaturale non è esattamente quello che Alexandria sognava nella vita. Neanche se i suoi poteri servono a Seth, l'Apollyon, il più potente dei Mezzosangue, nonché... la sua ombra. Seth non la lascia un momento: la segue durante gli allenamenti, l'aspetta alla fine delle lezioni, compare persino nella sua camera da letto. È vero che la sua presenza ha anche degli effetti benefici – per esempio, con lui accanto Alex non ha più gli incubi terribili del tragico confronto con la madre – ma non ha alcuna influenza sui sentimenti fortissimi e proibiti che prova per il Puro Aiden... e nemmeno su ciò che lui è disposto a fare, e a sacrificare, per lei. Quando i daimon penetrano nel Covenant e attaccano gli studenti, gli dei inviano le Furie, divinità minori determinate a distruggere ogni pericolo per la scuola, incluso l'Apollyon e... Alex. E come se avere a che fare con un'orda di mostri dell'etere non fosse abbastanza, un'altra misteriosa minaccia incombe su di loro: qualcosa, o qualcuno, vuole neutralizzare Seth, anche se questo significa rendere schiava Alex o addirittura ucciderla. Ma quando ci sono di mezzo gli dei, semplicemente alcune decisioni non possono essere cambiate. Per nessun motivo.

“Soldier”

Risultati immagini per soldier harper collins italiaDATA USCITA:  24 Novembre
AUTORE: Julie Kagawa
CE:  Harper Collins
Terzo volume di questa stupenda serie sui draghi…pronti a scoprire come prosegue?

Un eroico soldato votato a salvare l'umanità dalla millenaria minaccia dei draghi in completa segretezza: questo pensava di essere Garret Xavier Sebastian come fedele membro dell'Ordine di San Giorgio. Ma quello che ha appreso da una fiera e giovane drago ha ribaltato letteralmente tutto ciò in cui credeva e lo ha portato a pochi passi da morte certa. 
Tradita e ancora in fuga, Ember scopre, insieme al drago ribelle Riley, una verità su Talon e sull'Ordine incredibile e difficile da accettare. Avranno bisogno di tutta l'abilità di Garret e di quello che sa dell'Ordine per negoziare un accordo impossibile. Perché, se falliranno, non ci sarà modo di fermare una guerra assoluta.

5 commenti:

  1. Ho letto Dark Games e mi è piaciuto molto ,non riuscivo a dormire non sapendo la sorte della protagonista!
    Questo mese metterà a dura prova i nostri portafogli :)

    PS sono una nuova iscritta,se ti va passa dal mio ♡

    RispondiElimina
  2. Ho letto Dark Games e mi è piaciuto molto ,non riuscivo a dormire non sapendo la sorte della protagonista!
    Questo mese metterà a dura prova i nostri portafogli :)

    PS sono una nuova iscritta,se ti va passa dal mio ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara e benvenuta! Dark Games c'ispira molto e speriamo riesca a coinvolgerci anche a noi!
      Troppe uscite stupende!!! *__*

      Elimina
  3. Non ho ancora letto nessuno di questi libri, però mi ispira molto il libro " La lettrice " ;)
    Complimenti per il blog, state facendo un bel lavoro!
    Anche io ne ho uno. se avete voglia di farci un salto siete le benvenute ;)

    RispondiElimina