sabato 2 maggio 2015

USCITE DEL MESE….MAGGIO 2015





 
Buon pomeriggio amiche lettrici e amici lettori!!! Aprile è già finito e ci troviamo a Maggio che ci porterà tantissimi libri interessanti!!!Quindi partiamo subito con il quinto appuntamento della rubrica “Uscite del mese…” in cui vedremo le uscite più interessanti (a nostro parere) del mese in corso. Preparatevi ad un post chilometrico!!! Let’s go!!!!

“The Heir” Kiera Cass



DATA DI USCITA: 5  Maggio 2015

AUTORE: Kiera Cass

EDITORE: Sperling&Kupfer









Ecco il libro che tanto attendiamo!!! Kiera Cass ritorna con un nuovo libro e una nuova selezione...tutta al maschile questa volta! Infatti la figlia di Maxon e America dovrà vedersela con 35 ragazzi pronti a tutto per conquistarla! Che dire di più? Copertina bellissima e pubblicazione in contemporanea con gli USA!!! Meglio di così il mese non può partire!
Sono passati vent'anni da quando America Singer ha partecipato alla selezione e conquistato il cuore del principe Maxon. Ora, nel regno di Illea, è tempo di dare inizio a una nuova selezione. E questa volta sarà la giovane principessa Eadlyn a scegliere tra i trentacinque pretendenti arrivati a palazzo. Non si aspetta certo che la competizione possa regalarle la stessa favola d'amore dei suoi genitori. Ma scoprirà presto che il suo lieto fine non è poi così impossibile come aveva pensato.


“Per te qualunque cosa” di Paige Harbison




DATA DI USCITA: 5  Maggio 2015

AUTORE: Paige Harbison

EDITORE: Harlequin Mondadori









Harlequin Mondadori ci sta proprio viziando in questo periodo! Ecco un nuovo e interessantissimo libro che parla di amicizia e non solo! Chi lo leggerà?!
Natalie e Brooke sono amiche da sempre, e per sempre. Così diverse ma inseparabili. Natalie è tranquilla e studiosa, contenta di stare in casa a guardare vecchi film, mentre Brooke è l'anima di ogni festa, la ragazza più popolare della scuola, quella che ognuna vorrebbe essere. Poi all'improvviso tutto cambia: in una folle notte che Natalie non riesce a ricordare e che Aidan, il ragazzo di Brooke, non riesce a dimenticare. L'amicizia tra le due ragazze si trova a una svolta, mettendo in discussione quello che pensavano di sapere l'una dell'altra e facendo loro scoprire che cosa davvero significhi la vera amicizia.

“Sono io Taylor Jordan!” Tania Paxia



DATA DI USCITA: 5 Maggio 2015

AUTORE: Tania Paxia

EDITORE: Amazon Publishing










Ve lo avevamo presentato qualche giorno fa, quindi non ci dilunghiamo troppo perché sono certa che questo ebook vi conquisterà!
C'era una volta...
Una ragazza piena di paure, che viveva a New York.
Tranquilli, non è un libro fantasy! Questa è la mia storia: mi chiamo Meggie Clarke e sono una cover designer con la passione per la scrittura. Vivo in un appartamento condiviso, insieme a due coinquilini, la Bestia e la Bella.
Ray Parker, invece, è il mio Capo, o il Principe, come lo chiamiamo in ufficio. E poi c'è...Taylor Jordan.
Ma chi è Taylor Jordan?
1° indizio: Barnes&Noble, Unione Square. Sezione fantasy.
2° indizio: Taylor potrebbe essere una ragazza!
Per gli altri indizi, dovrete aspettare di leggere il libro!
Perché, magari, sono io Taylor Jordan...oppure no.


“Nemmeno in Paradiso” Chelsey Philpot




DATA DI USCITA: 5 Maggio 2015

AUTORE: Chelsey Philpot

EDITORE: De Agostini








Charlotte Ryder sa già tutto sul conto di Julia Buchanan prima ancora di conoscerla. Prima ancora di doverla ospitare una notte in camera sua, nel dormitorio del St. Anne College. I Buchanan sono il tipo di famiglia che non passa inosservata. Persino la preside Mulcaster è solita interrompere a metà un discorso per guardarli scendere, uno dopo l'altro, dalla loro lussuosa macchina nera. Per i Buchanan frequentare il St. Anne è come vivere in un acquario: tutti sanno tutto di loro. O almeno così crede Charlotte. Ma quello che non si aspetta, arrivando al St. Anne dal lontano New Hampshire, è di poter diventare la migliore amica di Julia Buchanan. Di essere inghiottita nel suo mondo abbagliante, fatto di feste ininterrotte, fiumi di champagne, appuntamenti notturni e incontri segreti. Un mondo in cui all'improvviso anche l'amore sembra a portata di mano. Perché quando Charlotte conosce Sebastian, il fratello di Julia, crede di avere finalmente tutto ciò che ha sempre desiderato. Presto però l'idillio si spezza. E davanti agli occhi di Charlotte si spalanca una tragedia. Un terribile segreto annidato dietro lo sfarzo che illumina le esistenze dei magnifici Buchanan...
Ecco che a Maggio la DeAgostini ci regala un interessantissimo YoungAdult con una sfumatura tragica che tanto ci piace!!! Pronti a emozionarvi?!




“Una meravigliosa bugia” Jamie McGuire




DATA DI USCITA: 7  Maggio 2015

AUTORE: Jamie McGuire

EDITORE: Garzanti








La regina dello NewAdult è tornata con una nuova serie e la Garzanti ci vuole proprio bene perché ha deciso che la pubblicazione dei tre volumi  sarà completata entro Giugno 2015!!! Insomma per tutte le appassionate di questa bravissima scrittrice americana l'attesa non sarà lunga! Pronte a tuffarvi a conoscere questa nuova coppia?!
Erin è all’ultimo anno di liceo e da sempre si sente diversa. Perché al contrario dei suoi compagni non ha una bella macchina, non veste alla moda, non va alle feste. Perché Erin è cresciuta da sola, con una madre che non riesce a prendersi cura di lei. Il suo unico desiderio è quello di fuggire. Fuggire da quella città, da quella scuola, dagli altri ragazzi che non fanno altro che criticarla. Fuggire e ricominciare da zero. Ma un giorno nella gelateria dove lavora, entrano due occhi verdi che Erin conosce bene. Appartengono a Weston il ragazzo più popolare del liceo. Weston che non ha paura di nessuno e ottiene sempre quello che vuole. Nessuna riesce a resistergli e ora all’improvviso sembra accorgersi proprio di lei. Lei che si è sempre sentita inadeguata e imperfetta. Erin non ha dubbi, non può cadere nella trappola di quello sguardo. Da un tipo così bisogna stare il più lontano possibile. È la scelta sbagliata. Eppure bastano solo poche ore passate a parlare per scoprire che dietro l’immagine di ragazzo forte e invincibile, si nasconde un animo pieno di sogni. Sogni che paiono irrealizzabili come quelli di Erin. Weston è il solo che comprende le sue insicurezze e le sue paure. Il solo che la fa sentire protetta, al sicuro. Ma lasciarsi andare non è facile. Soprattutto ora che una notizia inaspettata ha cambiato ogni cosa. Perché la vita può essere tutta una bugia. Per Erin permettere a qualcuno di avvicinarsi tanto da non avere più segreti è un’impresa ardua. Quasi impossibile.




“Ti lascio ma restiamo amici” Molly McAdams




DATA DI USCITA: 7  Maggio 2015

AUTORE: Molly McAdams


EDITORE: Newton Compton







Harper ha diciotto anni ed è cresciuta in una base militare, sotto la rigida supervisione di suo padre, un marine severo e poco comunicativo. Ma finalmente è riuscita a spuntarla: farà l’università a San Diego, all’altro capo del Paese, e potrà così cominciare a vivere la vita a modo suo, sperimentando cose di cui ha sempre e solo sentito parlare. Grazie alla sua nuova compagna di stanza, Harper viene introdotta in un mondo di feste, bei ragazzi, nuove emozioni. Si ritrova però ben presto con il cuore diviso a metà: è innamorata di Brandon, il suo fidanzato, praticamente il ragazzo perfetto, e contemporaneamente prova una fortissima attrazione per Chase, il fratello della sua compagna di stanza, che invece non sembra affatto “perfetto”. Nonostante provengano entrambi da storie difficili, tutti e due adorano Harper e farebbero pazzie per lei, compreso un passo indietro se questo potesse aiutarla a essere felice…
Non so voi ma credo che leggerò questo libro al 100%!!! A Maggio non poteva certo mancare un libro della Newton Compton (che diciamolo, ci sta proprio viziando in questo periodo!). Chi di voi non si è mai trovata nella situazione descritta dalla trama?! Chi lo leggerà come noi?

“Un magnifico equivoco” Jamie McGuire




DATA DI USCITA: 21  Maggio 2015

AUTORE: Jamie McGuire

EDITORE: Garzanti









Come vi dicevo non dovrete aspettare molto per proseguire la storia di Erin e Weston! Il secondo volume della trilogia uscirà neanche dopo 20 giorni dal primo! C'è solo una cosa da dire: grazie Garzanti!!!
La vita di Erin è cambiata all’improvviso. Tutto quello in cui ha sempre creduto si è rivelato una bugia. E ora in una nuova casa e in una nuova famiglia, non sa più quale sia il suo posto. Si sente smarrita e sola. A scuola nessuno riesce a capirla, nessuno riesce a starle vicino. Nessuno tranne Weston. Erin non può ancora credere che il ragazzo più irraggiungibile del liceo abbia scelto proprio lei. Far finta di resistere ai suoi occhi verdi e profondi è stato inutile. Con lui accanto ogni cosa ha un sapore diverso, una luce speciale. Ma anche i problemi sono sempre dietro l’angolo. Perché Weston è una calamita per situazioni complicate. Perché a volte per seguire l’istinto fa la mossa sbagliata. E ci sono verità che non possono restare nascoste per sempre. D’un tratto il loro amore inesauribile e unico sembra farsi in pezzi come un castello di sabbia risucchiato dalle onde. Erin non crede più a nulla. Perdersi in quello sguardo che le dava sicurezza e felicità è diventato difficile. Il suo cuore torna a chiudersi per non soffrire ancora. Eppure Weston conosce la strada che porta ai suoi sentimenti più fragili. Conosce le parole giuste da sussurrarle. Conosce il modo per difenderla dalle sue stesse debolezze. Adesso Erin deve trovare dentro di sé la forza di combattere contro tutto e tutti. Contro un passato che ha ancora molto da raccontare e contro la paura di ammettere che quello che la lega a Weston è pura magia. Perché anche per sognare ci vuole coraggio.







“Lontano da te” Jennifer L. Armentrout






DATA DI USCITA: 28 Maggio 2015

AUTORE: Jennifer L. Armentrout

EDITORE: Nord



Ecco che questo mese troveremo una fantastica sorpresa in libreria: Nord Edizioni ha deciso di pubblicare il primo capitolo della saga Wiked della geniale Jennifer L. Armentrout! Oltroceano questa saga sta spopolando e siamo certe che anche qui da noi avrà il successo che merita. Noi non vediamo l'ora di averlo fra le mani, e voi?!
Ivy Morgan è una sopravvissuta. Rimasta orfana a diciotto anni, ha imparato in fretta cosa significa doversela cavare da sola e, adesso, non permette agli altri di entrare nella sua vita. Anche perché non vuole rischiare che le facciano troppe domande su come trascorre il suo tempo. Nessuno infatti deve sapere che i genitori erano affiliati a un antichissimo Ordine segreto e che, con la loro morte, è toccato a lei ereditare la loro missione… Ren Owens è l'ultima persona al mondo per cui Ivy dovrebbe provare interesse; è impulsivo, imprevedibile, ed è troppo arrogante perfino per essere un membro dell'Élite, la sezione dell'Ordine cui vengono affidate le operazioni più rischiose. Eppure è come se Ren l’avesse stregata. Quando guarda i suoi profondi occhi verdi, Ivy sente di volere un destino diverso da quello cui è condannata: sente di volere… lui. E, per la prima volta, ha l'impressione di potersi davvero fidare. Almeno finché non intuisce che Ren le nasconde qualcosa, un segreto che potrebbe distruggere tutto ciò per cui lei ha lottato…

2 commenti:

  1. Questo mese ci sono davvero un sacco di letture interessanti. Premetto che la precedente serie della Cass non mi era piaciuta per nulla, non so quindi se avrebbe senso cominciare questa con protagonista Eadlyn. Non lo so, sono combattuta. ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, concordo...Maggio è un mese che ci regala molti bei libricini! A me "The Selection series" era piaciuta (eccetto The Elite), e le premesse su The Heir sono interessanti: Kiera Cass ha dtto che la cara principessa è molto diversa da America e sinceramente la voglia di vedere la selezione dalla parte dell'erede e tutta al maschile m'incuriosice ;)

      Elimina