giovedì 5 febbraio 2015

USCITE DEL MESE...FEBBRAIO 2015



Buongiorno amiche lettrici e amici lettori!!!Siamo tornate con la quarta puntata della rubrica “Uscite del mese…” in cui vedremo le uscite più interessanti (a nostro parere) del mese in corso. Let’s go!!!!



“Il primo bacio a Parigi” di Stephanie Perkins



DATA DI USCITA: 3 Febbraio 2015

AUTORE: Stephanie Perkins

EDITORE: De Agostini









Siamo alla prima settimana del 2015 e la De Agostini ci regala un nuovo ed appassionante Young Adult ambientato nella città più romantica del mondo: Parigi.
Non c'è nulla che Anna aspetti più dell'ultimo anno di liceo. È sicura che ogni singolo momento insieme alla sua migliore amica e al ragazzo per cui ha una cotta colossale sarà indimenticabile. Ma le cose non vanno affatto come sperato. Perché i genitori di Anna decidono di spedirla per un anno intero in collegio a Parigi. Anna è disperata... almeno fino al giorno in cui incontra Etienne St. Clair. Divertente, sensibile, affascinante, St. Clair sembra proprio il ragazzo perfetto. C'è solo un piccolo problema: lui è fidanzato. Ma si sa Parigi è la città più romantica del mondo, e tra una passeggiata sulle rive della Senna e un appuntamento al chiaro di luna, tutto può succedere...
Chi non vede l’ora di averlo tra le mani?

“Oltre le regole” Jay Crownover




DATA DI PUBBLICAZIONE: 5 Febbraio 2015

AUTORE: Jay Crownover

EDITORE: Newton Compton








Shaw Landon è una brava ragazza proveniente da una buona famiglia. Sa ciò che vuole: il massimo dei voti a scuola, poi un lavoro stabile e infine, un giorno, un uomo da presentare ai suoi genitori. Ma sa anche ciò che non dovrebbe desiderare... Eppure è difficile stare lontano da un uomo come Rule. Rule Archer fa il tatuatore ed è il tipo di ragazzo da cui sua madre l'ha sempre messa in guardia: spavaldo e arrogante, con un sorriso capace di far sciogliere un sasso e un luccichio perfido negli occhi che non fa presagire nulla di buono. Nonostante la sua pessima reputazione, è abituato a ottenere tutto ciò che vuole. E chiunque voglia. Anche lui sa che la bella Shaw è rigorosamente off limits... Ma cosa succede se ciò che è proibito è esattamente quello di cui hai bisogno?
Eccoci al nuovo New Adult sfornato dalla Newton Compton che siamo sicure farà colpo fra noi romantiche lettrici. La trama ha tutti gli spunti per piacerci: un bad boy tatuatore, la giovane ragazza che vuole lasciarsi andare, un amore proibito…insomma ha tutto ciò che possiamo desiderare. Chi è rimasta intrigata dalla trama?!

“Origin” di Jennifer L. Armentrout




DATA DI PUBBLICAZIONE: 18 Febbraio 2015

AUTORE: Jennifer L. Armentrout

EDITORE: Giunti








Daemon è disposto a tutto pur di riavere indietro la sua Katy, rapita da Daedalus durante un rocambolesco raid sul monte Weather. Non c'è ostacolo che possa fermarlo, anche se questo signifcasse svelare a tutti la sua natura aliena. Nel frattempo l'unica cosa che può fare Katy è tentare di sopravvivere: rinchiusa in una cella, circondata da nemici che la sottopongono a misteriosi test, si ritrova a stretto contatto con l'inquietante Daedalus, scoprendo alcuni lati di lui che non poteva nemmeno immaginare. Possibile che non sia pazzo come invece credeva? Benché gli obiettivi del suo gruppo siano spaventosi, un dubbio comincia a insinuarsi nella mente di Katy: chi sono i veri cattivi in questa storia? Daedalus? Gli umani? O magari i Luxen? Ma il nemico più crudele si nasconde tra loro e quando tutte le menzogne saranno spazzate via, da che parte si schiereranno Daemon e Katy? E soprattutto, lotteranno sullo stesso fronte?
Luxen ci siamo!!! Finalmente sta per arrivare il quarto e penultimo libro della saga Lux della geniale Jennifer L. Armentrout!!! Aspettavo questo momento dalla fine della lettura di “Opal” (visto il finale aperto con cui si è concluso) e a brevissimo potremo averlo fra le mani!!!! Quanti sono impazienti come noi?!


“Il mio splendido miglior amico” A.G. Howard





DATA DI PUBBLICAZIONE: 19 Febbraio 2015

AUTORE: A.G. Howard

EDITORE: Newton Compton







Alyssa Gardner riesce a sentire i sussurri dei fiori e degli insetti. Peccato che per lo stesso dono sua madre sia finita in un ospedale psichiatrico. Questa maledizione affligge la famiglia di Alyssa fin dai tempi della sua antenata Alice Liddell, colei che ha ispirato a Lewis Carroll il suo Alice nel Paese delle Meraviglie. Chissà, forse anche Alyssa è pazza, ma niente sembra ancora compromesso, almeno per ora, almeno fin quando riuscirà a ignorare quei sussurri. Quando la malattia mentale della madre peggiora improvvisamente, però, Alyssa scopre che quello che lei pensava fosse solo finzione è un’incredibile verità: il Paese delle Meraviglie esiste davvero, è molto più oscuro di come l’abbia dipinto Carroll e quasi tutti i personaggi sono in realtà perfidi e mostruosi. Per sopravvivere e per salvare sua madre da un crudele destino che non merita, Alyssa dovrà rimediare ai guai provocati da Alice e superare una serie di prove: prosciugare un oceano di lacrime, risvegliare i partecipanti a un tè soporifero, domare un feroce Serpente. Di chi potrà fidarsi? Di Jeb, il suo migliore amico, di cui è segretamente innamorata? Oppure dell’ambiguo e attraente Morpheus, la sua guida nel Paese delle Meraviglie?
Benvenuti nel vero Paese delle Meraviglie!!! Il 19 Febbraio arriverà in Italia l’attesissimo primo volume della serie Splintered, che a lungo ci ha affascinato da oltre oceano. Il vero Paese delle Meraviglie ci attende e io sono pronta a tuffarmici… e voi?!

“Il mondo di cenere” Jeaniene Frost





DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 Febbraio 2015

AUTORE: Jeaniene Frost

EDITORE: Harlequin Mondadori







In un mondo di ombre, tutto è possibile, tranne sfuggire al proprio destino.Fin da quando era bambina, Ivy è stata preda di visioni di strani mondi. Quando, però, sua sorella Jasmine scompare, Ivy scopre che la verità è ancora più terribile: le sue allucinazioni sono reali e sua sorella è intrappolata in un reame parallelo. L'unica persona che è disposta a crederle è un ragazzo pericolosamente attraente, che per un antico retaggio sarà obbligato a tradirla.Anche se Adrian ha voltato le spalle a chi lo ha cresciuto, non significa che possa cambiare il proprio destino, indipendentemente da quanto si senta spinto verso Ivy. Insieme cercano l'antica reliquia che può salvare Jasmine, ma lui sa qualcosa che lei ignora: ogni passo porta Ivy più vicina alla verità che la riguarda, e a una guerra che può distruggere il mondo.Prima o poi Ivy e Adrian si troveranno su versanti opposti. E in mezzo sarà rimasta solo cenere.
Primo volume della serie Broken Destiny verrà pubblicato in Italia dalla Harlequin Mondadori. La trama mi incuriosisce parecchio ( e la copertina è davvero bella!) quindi sono molto curiosa di leggerlo. Voi avete intenzione di darci un’occhiata?!






2 commenti: