lunedì 6 luglio 2015

Anteprima “Eva e l’assoluto” di Michela Belli

Buon inizio settimana readers!!!! Oggi vi parliamo di un romanzo chick Lit pubblicato questa primavera dalla brava Michela Belli, che non potete lasciarvi scappare!!!






Titolo: Eva e l’assoluto

Autore: Michela Belli

Data di pubblicazione: 16 Marzo 2015

Pagine: 2742

Prezzo: 1.49€ ebook, 15.00€ copertina flessibile




Eva, dolce e scorbutica, fragile e determinata, piena di casini e contraddizioni fino all'inverosimile. La sua sconclusionata vita ruota intorno ad una serie di certezze assolute : un grande amore impossibile, la sfida di una amicizia viscerale con un uomo, che prova come sia possibile essere amici nonostante il sesso, una sorella sempre più perfetta di lei, un padre totalmente insoddisfatto di sua figlia, un lavoro che sembra scelto per accrescere la sua depressione, una passione sfrenata ma non corrisposta per la letteratura, la grande ambizione o piuttosto il desiderio legittimo di realizzare se stessa e i suoi sogni. Insomma il mondo regolarmente incasinato di una ragazza di oggi. Tranne scoprire che niente è come sembra: la vita non è fatta di bianchi o neri, né di situazioni o sentimenti immutabili. Al contrario, tutto è un continuo divenire e lei dovrà confrontarsi con delusioni e sorprese, con prove di forza e prese di coscienza delle proprie debolezze mentre procede nella ricerca della sua strada. L'unica, assoluta certezza è che non ci sono certezze! Non può sapere cosa le riserva il futuro, può solo andargli incontro con la consapevolezza di aver seguito il suo cuore.

BIOGRAFIA:  Michela Belli nasce a Napoli il 21 Giugno del 1982 e ha conseguito la laurea in Lingue, Culture e Letterature dell'Europa e delle Americhe presso l'Istituto Universitario l'Orientale di Napoli. É una scrittrice ( o come si definisce lei  “una che scrive”) e una blogger free lance. Attualmente viva a Follonica, Maremma Toscana, dove gestisce un hotel con la sua famiglia.

CONTATTI:

Sito autrice: http://michelabelli.com/



Twitter: @michelabelli2

Instagram: @kudarali82

Nessun commento:

Posta un commento