venerdì 3 luglio 2015

USCITE DEL MESE…LUGLIO 2015




Buongiorno!!!! Siamo già a Luglio, incredibile come voli il tempo!!! Come ogni inizio di mese torna la rubrica “Uscite del mese…” in cui parliamo delle uscite libresche più interessanti (per noi) del mese in corso!!
Let’s start!!!

“Io e te oltre le stelle” di Beth Revis






DATA DI USICTA: 7 Luglio 2015


AUTORE: Beth Revis


EDITORE: Piemme







Amy è una passeggera della nave spaziale Godspeed. Ha lasciato il suo ragazzo e gli amici sulla Terra, perché ormai il pianeta non ha più speranza, e sta viaggiando con i suoi genitori congelata in una bara di vetro. Si risveglieranno tra trecento anni, quando la nave arriverà su Terra-Centauri.Niente, però, va come previsto: qualcuno, nel tentativo di ucciderla, la risveglia dal suo sonno di ghiaccio cinquant’anni prima del previsto. Amy si ritrova così a vivere secondo regole completamente diverse, su un’enorme nave in viaggio tra le stelle, in balia di sconosciuti tra cui si nasconde un assassino. L’unico che sembra aiutarla è Elder, il futuro capitano della Godspeed. Lui è potentemente attratto dalla singolare bellezza di Amy, che ha lunghi capelli rossi e la pelle bianchissima, così diversi da chi ha conosciuto fino a quel momento nella sua casa in viaggio nello spazio. Il ragazzo cerca di proteggere Amy, ma Amy può davvero fidarsi di lui? E quello che i due ragazzi provano l’uno per l’altra può aiutarli a capire cosa sta succedendo sulla nave o rischia di metterli ancora più in pericolo?
Ecco la ristampa del primo volume di "Across the universe"!!!! La Piemme ha finalmente deciso di proseguire la serie!!!! Le cover non mi fanno impazzire, ma ci passo sopra perchè sono troppo felice che la serie finalmente continui!!!


“Brilleremo tra un milione di soli” di Beth Revis



DATA DI USICTA: 7 Luglio 2015

AUTORE: Beth Revis

EDITORE: Piemme


Ed ecco finalmente il secondo volume della serie “Across the universe”!!!!
Sono passati tre mesi da quando Amy è stata risvegliata dal suo sonno di ghiaccio: ormai sta dimenticando com’era vivere sulla Terra e ovunque guardi vede solo le pareti di metallo della nave spaziale Godspeed. Ma forse c’è una speranza: adesso è Elder ad avere il potere. Il ragazzo che ormai ha imparato a conoscere, di cui si fida e per cui non può negare di provare una forte attrazione. Ed Elder è un capo molto diverso dai precedenti: non vuole più mentire agli abitanti della nave. Ci sono ancora molte verità, però, che lui per primo non conosce e che aspettano di essere dette: quanto manca davvero prima di atterrare su Terra-Centauri? E cosa è successo durante l’Epidemia che ha decimato gli abitanti della nave? Elder e Amy dovranno scoprire insieme il segreto che si nasconde tra le pareti della Godspeed. Mentre a ogni passo rischiano di accendersi focolai di rivolta sulla nave, e anche se il loro amore rischia di distrarli dai pericoli che li circondano...
“After.Un cuore in mille pezzi” di Anna Todd


DATA DI USICTA: 7 Luglio 2015

AUTORE: Anna Todd

EDITORE: Sperling&Kupfer



A distanza di un solo mese dall’uscita del primo libro, la Sperling pubblica il secondo romanzo della serie “After”!!! Per chi volesse sapere come prosegue la vita di Tessa non dovrà aspettare molto!!!
Dopo il loro incontro, niente è stato più come prima. Superato un inizio burrascoso, Tessa e Hardin sembravano sulla strada giusta per far funzionare le cose. Tessa si era ormai arresa al fatto che Hardin… è Hardin. Con il suo carattere, la sua rabbia. Ma anche simpatico, divertente, dolce – quando vuole – e dannatamente sexy. Eppure la rivelazione sulle origini della loro relazione ha lo stesso l'effetto di una bomba. Tessa è sconvolta, fuori di sé. La sua vita prima di lui era così semplice e chiara. Ora, dopo di lui, è solo… dopo. Chi è davvero Hardin? Il ragazzo di cui si è perdutamente innamorata nonostante tutto? O uno sconosciuto, un bugiardo fin dal principio? Vorrebbe allontanarsene. Ma non è così facile. Non con il ricordo delle sue braccia intorno a lei. Della sua pelle. Del suo tocco. Dei suoi baci affamati. E non è sicura di poter sopportare un'altra bugia, un'altra promessa non mantenuta. Per lui, ha messo tutta la sua vita tra parentesi – l'università, gli amici, il rapporto con sua madre, un ragazzo che l'amava sul serio, e forse anche una promettente carriera nell'editoria. Ora Tessa deve andare avanti. Con o senza di lui. Ma Hardin sa di aver commesso un errore, forse il più grande della sua vita, e non ha intenzione di arrendersi senza combattere. Saprà cambiare? Cambiare... per amore?

“Freddo come la pietra” di Jennifer L. Armentrout



DATA DI USICTA: 7 Luglio 2015

AUTORE: Jennifer L. Armentrout

EDITORE: Harlequin Mondadori




Ok, manca pochissimo finalmente all’uscita del secondo volume della serie “The Dark elements”!!! Aspettavo questo giorno da quando ho messo le mani sul primo libro (era settembre, ne sono passati di mesi)!!! Sarà subito mio!!! *__*
Layla Shaw deve rimettere insieme la sua vita andata in pezzi: impresa non facile per una ragazza di diciassette anni, praticamente certa che le cose non possano andare peggio di così. Il suo migliore amico, Zayne, straordinariamente bello, è da considerare off-limits, a causa del misterioso potere che da sempre affligge Layla: il suo bacio è in grado di rubare l'anima di chi lo riceve. Fuori questione, quindi, l'idea di poterlo baciare. Inoltre, il clan dei Warden, che l'ha sempre protetta, comincia a nascondere segreti pericolosi. E per finire, Layla non vuole pensare a Roth, sexy e trasgressivo principe dei demoni, che riusciva a capirla come nessun altro. Ma talvolta toccare il fondo è solo l'inizio. Perché all'improvviso i poteri di Layla iniziano a crescere e le viene concesso un assaggio di ciò che finora le era sempre stato proibito. Poi, quando meno se lo aspetta, Roth ritorna, con notizie che potrebbero cambiare il suo mondo per sempre. Sta finalmente per ottenere quello che ha sempre desiderato ma il prezzo potrebbe essere più alto di quanto Layla è disposta a pagare.

“The Queen of tearling” di Erika Johansen






DATA DI USICTA: 9 Luglio 2015

AUTORE: Erika Johansen

EDITORE: Multiplayer Edizioni


Avevo adocchiato il libro in lingua originale e mi affascinava, appena saputo che la Multiplayer avrebbe curato l’edizione italiana ho fatto i salti di gioia!!! Questo romanzo (primo di una serie) è un mix fra fantasy con tinture medievali e innesti distopici!!! Non vedo l’ora di leggerlo, e voi?!
Il giorno del suo diciannovesimo compleanno la principessa Kelsea Raleigh Glynn, cresciuta in esilio, intraprende un pericoloso viaggio alla volta del castello in cui è nata per riprendersi il trono che le spetta di diritto. Kelsea è una ragazza determinata che adora leggere e imparare e che somiglia ben poco a sua madre, la fatua e frivola regina Elyssa. Kelsea sarà pure inesperta, ma non è indifesa: al collo porta lo zaffiro di Tearling, un gioiello dagli immensi poteri magici, ed è accompagnata dalla Guardia della Regina, un gruppo scelto di coraggiosi cavalieri guidato dall’enigmatico e fedele Lazarus.
Kelsea avrà bisogno di tutti loro per sopravvivere alla cabala di nemici che cercherà di impedire la sua incoronazione con ogni mezzo, da sicari dai mantelli cremisi a tremendi incantesimi di sangue. Nonostante il suo sangue reale, Kelsea è ancora una giovane piena di insicurezze, una bambina chiamata a guidare un popolo e un regno dei quali non sa praticamente nulla. Quello che scoprirà nella capitale, però, cambierà tutto, mettendola di fronte a orrori inimmaginabili. Sarà un gesto semplice quanto audace a gettare il regno nel caos, scatenando la vendetta della tirannica sovrana della vicina Mortmesne: la Regina Rossa, una strega posseduta dalla magia oscura. Kelsea dovrà scoprire di chi fidarsi tra i suoi servitori, i nobili di corte e le sue stesse guardie del corpo. La sua missione per salvare il regno e compiere il suo destino è appena cominciata: Kelsea dovrà affrontare un viaggio alla scoperta di sé stessa e una prova del fuoco che la faranno diventare una leggenda… se solo riuscirà a sopravvivere.
“Quanto ti ho odiato” di Kody Keplinger



DATA DI USICTA: 16 Luglio 2015

AUTORE: Kody Kepliger

EDITORE: Newton Compton


Sono mesi che attendo l’uscita di questo romanzo (Duff in lingua originale) e finalmente sta per approdare nelle nostre librerie!!!!! Uno young adult che promette di farci ridere e sospirare…
Bianca Piper ha diciassette anni, è cinica ma leale e non pensa minimamente di essere la più carina tra le sue amiche. È anche troppo intelligente per cedere al fascino di Wesley, il ragazzo più corteggiato e viscido della sua scuola. Bianca infatti lo detesta. Ma dato che le cose in famiglia non vanno granché bene e Bianca è alla disperata ricerca di una distrazione, un giorno finisce per baciare Wesley. Per scoprire addirittura che le piace. Desiderosa di fuggire dai problemi familiari, finisce per legarsi a lui e farci sesso. Ma Wesley è addirittura più scombinato del previsto e Bianca si ritrova terrorizzata all’idea di essersi innamorata proprio del nemico…

“Oltre noi l’infinito” di Jay Crownover


DATA DI USICTA: 16 Luglio 2015

AUTORE: Jay Crownover

EDITORE: Newton Compton



Con i suoi pantaloni di pelle aderenti, un profilo tagliente e un’aria misteriosa, Jet Keller è il protagonista delle fantasie più scatenate di ogni ragazza. Ma Ayden Croce è cresciuta accanto a ragazzi poco raccomandabili e di certo non ha intenzione di farsi abbindolare dagli occhi scuri e ipnotici di Jet. Ha paura di bruciarsi, ma anche solo essere sfiorata da lui la accende. Jet non riesce a resistere alle sue gambe chilometriche, infilate in quegli stivali da cowboy, che sembrano sfidarlo. Eppure, più gli sembra di essere vicino a Ayden, tanto più è forte la sensazione di non conoscerla. E nel momento in cui capirà di volerla a qualsiasi costo, dovrà fare i conti con qualcuno che ha un’idea di relazione completamente diversa dalla sua. La fiamma iniziale lascerà il posto a un amore duraturo, o consumerà i loro sogni lasciando solo cenere?
Ecco il secondo volume della serie “The tatoo trilogy”, campione di vendite negli USA  e anche da noi! Curiosi di conoscere i nuovi protagonisti?!

 

4 commenti:

  1. The queen of tearling mi ispira un sacco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover è stupenda...e anche a me ispira tanto...speriamo non deluda :)

      Elimina
  2. Tranne After 2 e quelli della Newton, il resto lo leggerò di sicuro *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. After non l'ho ancora iniziato....quindi aspetto a giudicare; tu l'hai letto?
      Quanto ti ho odiato però m'ispira, una lettura leggera leggera per quest'estate!!!
      Ovviamente non vedo l'ora che sia il 7 per leggere il libro della Armentrout!!! :)

      Elimina