martedì 4 novembre 2014

Uscite del mese...Novembre 2014

Eccoci amiche lettrici alla nostra prima rubrica “Uscite del mese…” in cui vi proporremo le uscite più interessanti ( almeno per noi ) del mese in corso.

Let’s start!!!

“Magisterium. L' Anno Di Ferro” di Holly Black e Cassandra
Clare




 




                   DATA  DI USCITA: 4 Novembre  2014
              AUTRICE: Holly Black e Cassandra Clare 
 EDITORE: Mondadori


  
 









Care lettrici, le nostre Holly Black e Cassandra Clare sono tornate a deliziarci con una nuova fantastica saga fantasy il cui primo capitolo uscirà nelle nostre librerie il prossimo 4 Novembre, edito da Mondadori.

“Magisterium. L’anno di ferro”  vede protagonista l'orfano Callum Hunt, che è cresciuto rispettando tre semplici regole: non fidarti mai di un Mago; non superare mai un test che un Mago ti pone; non lasciare mai che un Mago ti porti al Magisterium. Presto, le infrangerà tutte.
Pronte a tuffarvi in una nuova avventura?!




“Uno Splendido Sbaglio” di Jamie McGuire

 

                         



DATA DI USCITA: 6 Novembre 2014
            AUTRICE: Jamie McGuire
            EDITORE: Garzanti









In uscita il 6 Novembre l’attesissimo quarto libro della serie “Beautiful” di Jaime McGuire. Protagonista questa volta non sono i nostri amati Travis e Abby, ma una nuova coppia la cui controparte maschile è Trent Maddox.
Agli occhi di tutti Cami è forte e indipendente. Al secondo anno all'Eastern University vive sola e si paga gli studi facendo la barista al The Red Door. Ma dietro quell'aria da ragazza determinata e testarda nasconde tutte le sue insicurezze. Perché Cami è dovuta crescere in fretta, circondata da cinque possessivi fratelli e da un padre che non ha mai approvato nessuna sua scelta. Trent Maddox fa il tatuatore e sa come mettersi sempre nei guai. Se nasce una rissa spesso l'ha cominciata e se c'è un cuore spezzato è lui il ragazzo per cui si spendono tante lacrime. Qualcosa nel suo passato gli ha lasciato ferite profonde mai rimarginate e ha deciso di chiudere il mondo fuori. Nel suo caso vale un solo avvertimento: stargli alla larga. Cami conosce bene le sue conquiste e bravate, ed è attenta a mantenersi sempre a distanza di sicurezza. Perché il fuoco è caldo e accogliente, ma quando ci si avvicina troppo si rischia di bruciarsi. Fino alla sera in cui si incontrano per caso e Trent le offre da bere. Senza un secondo fine, vuole solo esserle amico. Cami non ci crede e avverte subito il pericolo, non ha intenzione di farsi travolgere da lui come fanno tutte le altre. Non si può essere solo amiche di un ragazzo come Trent. Eppure standogli accanto, giorno dopo giorno, scopre che il marchio Maddox di spavalderia e arroganza è solo uno scudo per non soffrire. Uno scudo che nasconde un'inaspettata dolcezza. E provare a stare lontano da Trent diventa sempre più necessario, ma impossibile.
Non so’ voi ma io non vedo l’ora di leggerlo!!!


“Gold. La Porta di Liv” di Kerstin Gier

 





       DATA DI USCITA: 6 Novembre 2014
                AUTORE: Kerstin Gier
                EDITORE: Corbaccio









“Una ragazza coraggiosa. Un amore difficile. Un sogno incredibilmente reale.” Queste sono le parole sulla copertina del secondo libro della serie “Silver” di Kerstin Gier ( recensione qui) . Inutile negarvi che aspettavo questo libro con ansia, desiderosa di sapere come proseguirà la vita (giornaliera e notturna) della nostra amata Liv.
Liv è sconvolta: Secrecy, la misteriosa autrice del blog più frequentato della scuola, conosce i suoi segreti più intimi. Possibile? E cosa le nasconde Grayson, il suo "fratellastro" da quando la mamma di Liv è andata a vivere con il padre di lui, trascinando anche Liv e la sorellina Mia in questa nuova avventura? Soprattutto, quale presenza oscura si aggira nottetempo negli infiniti corridoi del mondo dei sogni di Liv, un mondo che condivide con altre persone? E cosa significano gli improvvisi episodi di sonnambulismo di Mia? Incubi, misteriose apparizioni, cacce notturne, non favoriscono certo i sonni di Liv che di giorno, inoltre, è alle prese con una nuova famiglia decisamente complicata anche se con personaggi molto intriganti a partire da Henry per arrivare alla vecchia nonna. E con il fatto che ci siano in giro parecchie persone che hanno ancora dei conti in sospeso con lei, di giorno e di notte...
Chi è in realtà Secrecy? Cosa nasconde Grayson? Come proseguirà la storia con Henry? Non ci resta che aspettare il 6 Novembre e scoprirlo.


“Le Cronache di Magnus Bane” di Cassandra Clare

 






          DATA DI USCITA: 11 Novembre 2014
               AUTORE: Cassandra Clare
               EDITORE: Mondadori






Ebbene cacciatrici è finalmente giunto il momento dell’uscita della raccolta delle 10 storie ( più una inedita ) dello stregone più amato di Brooklyn. In contemporanea con gli Stati Uniti la Mondadori ha deciso di regalarci le avventure del nostro ( perché un po’ è anche nostro Mrs Clare ) Magnus.
Dalla Rivoluzione francese alla Londra vittoriana, passando per il Perù misterioso, per la Manhattan degli anni Venti e incrociando persino la psicoanalisi di Freud: tempi e luoghi affascinanti per raccontare il misterioso passato di Magnus Bane, il sommo stregone degli Shadowhunters. Che attraverso epoche e mondi lontani segue un unico filo rosso: la perenne lotta tra l'amore e il destino.


“Opal” di Jennifer L. Armentrout



             







             DATA DI USCITA: 12 Novembre 2014
             AUTORE: Jennifer L. Armentrout
             EDITORE: Giunti










Care amiche siamo giunte al giro di boa della serie “Lux” di Jennifer L. Armentrout. Dopo la sorpresa nel finale di “Onyx” sono curiosissima di vedere cosa accadrà a Katy e Daemon.
Daemon e Katy, Katy e Daemon... Ostacolato da tutti, represso, negato, il legame proibito tra la timida studentessa e il misterioso alieno è ogni giorno più potente, inscindibile e rischioso. Il dipartimento della difesa li teme e li spia in ogni momento, ma soprattutto tiene in pugno tutti coloro che amano. Nel disperato tentativo di combattere l'organizzazione segreta che studia e tortura gli ibridi, Katy diventa sempre più consapevole degli straordinari poteri che ha acquisito attraverso la connessione aliena con Daemon: non è più la ragazza ingenua e impacciata di qualche anno prima, ed è pronta a tutto pur di ottenere verità e giustizia. Ma riuscirà a proteggere la sua famiglia e quella di Daemon dalle oscure minacce che incombono su di loro? Quando anche gli amici più stretti si rivelano dei traditori, ogni certezza sembra svanire, ma Daemon e Katy non sono disposti a fermarsi: nemmeno se la lotta dovesse travolgere i loro mondi in modo devastante.
Non vedo l’ora di averlo fra le mani per leggere come il loro rapporto evolverà e come proseguirà anche il rapporto fra Katy e la dolce Dee dopo il finale di Onyx.


“Waterfall” di Lauren Kate


 






     DATA DI USCITA:  12 Novembre 2014
              AUTORE: Lauren Kate
              EDITORE: Rizzoli








Il pianto di Eureka ha travolto il mondo intero, e ora il regno di Atlantide è riemerso, portando alla luce il suo malvagio re. Eureka è l’unica che può fermare i suoi piani di distruzione, ma prima deve imparare a combattere. Viaggia attraverso l’Oceano insieme
a Cat, alla sua famiglia e al misterioso Ander, il solo che può condurla al cospetto dell’enigmatico Solon, che sa come sconfiggere il re Atlante per sempre. Raggiunto il luogo in cui si nasconde Solon l’eremita, Eureka deve affrontare innumerevoli prove per vincere la diffidenza della comunità del luogo, stremata dagli stenti provocati dalla devastazione delle acque. Ma la prova più dura non tarda ad arrivare: Atlante è in agguato, annidato nel corpo di Brooks.
Eureka potrebbe eliminarlo una volta per tutte ma sa che così perderebbe per sempre anche il suo migliore amico. Smarrita nelle tenebre dell’oscuro mondo che lei stessa ha generato, Eureka cerca le risposte che non ha in uno stagno incantato che le svela un inquietante segreto: se sarà abbastanza forte potrà sconfiggere Atlante, ma il suo cuore spezzato è proprio quello di cui ha bisogno il perfido re per ristabilire il suo regno.
Ecco il tanto attesissimo seguito di “Teardrop” della bravissima Lauren Kate; quante di voi aspettavano con ansia questo libro? Quante non vedono l’ora di poterlo divorare? Ebbene manca davvero pochissimo…io non vedo l’ora e voi?!


“Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto” di Kirsty Moseley

 







      DATA DI USCITA:  27 Novembre 2014
              AUTORE: Kirsty Moseley
                            EDITORE: Newton Compton Editori








Un nuovo New Adult edito dalla Newton Compton Editori, che si propone come una stravolgente storia d’amore che parte dalla più innocente amicizia.
Ambra Walker e suo fratello maggiore, Jake, hanno un padre violento. Una notte, Liam il migliore amico di Jack, Liam, la vede piangere e si arrampica attraverso la finestra della sua camera da letto per consolarla. Da quel momento fra i due ragazzi niente è più come prima e l’innocenza e l’amicizia lasciano il posto alla passione, all’attesa, ai fraintesi e alle scintille tipiche di un rapporto di amore-odio che andrà avanti nel corso degli otto anni a venire. Liam non ha mai avuto una ragazza prima. Ambra è ancora emotivamente segnata da abusi che ha subito per mano di suo padre. Insieme fanno una coppia improbabile. Il loro rapporto è sempre basato sull’amicizia, ma cosa succede quando Ambra inizia a vedere il migliore amico sotto un’altra prospettiva? E come reagirà suo fratello Jake, da sempre iperprotettivo nei suoi confronti, quando scoprirà che la relazione tra i due sta diventando qualcos’altro?
La trama mi invaghisce parecchio; voi che ne pensate?


1 commento:

  1. Quante belle cose *-* non vedo l'ora di poterli leggere! Sai già quali socia!:D
    - Fe

    RispondiElimina